Logistica post-Covid: tutte le incognite di un settore chiave. Con Romina Mura, Stefano Malorgio e Daniele Paglione

Logistica post-Covid: tutte le incognite di un settore chiave. Con Romina Mura, Stefano Malorgio e Daniele Paglione(di Radio Immagina)

La questione della logistica è riesplosa con la morte di Abdil Belakhdim, coordinatore di SiCobas, di 37 anni che stava partecipando a una manifestazione davanti al centro di distribuzione Lidl, nel novarese, ed è stato Investito da un camionista. Una tragedia che ha riacceso in qualche modo i riflettori su un settore troppo spesso ignorato, quello della logisitica, ma che è in forte espansione e rappresenta una fetta importante del nostro Pil.

Ne parliamo con la presidente della commissione Lavoro alla Camera dei deputati, Romina Mura; il segretario Generale della Filt-Cgil, Stefano Malorgio; e con Daniele Paglione, Rsa Amazon della zona Magliana di Roma. Conduce Stefano Minnucci.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Piazza%20Logistica-post-Covid-tutte-le-incognite-di-un-settore-chiave-Con-Romina-Mura-Stefano-Malorgio-e-Daniele-Paglione_24-06-2021_18-00.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Piazza%20Logistica-post-Covid-tutte-le-incognite-di-un-settore-chiave-Con-Romina-Mura-Stefano-Malorgio-e-Daniele-Paglione_24-06-2021_18-00.mp3″]