Le sfide di Milano, alla prova del futuro. Con Silvia Roggiani e Maria Della Giacoma

E’ la capitale economica del Paese, è la città che più di tutte le altre è all’avanguardia, simbolo di modernità, di crescita, di sviluppo, la più cool e la più smart. Di Milano si è scritto e detto tanto negli ultimi anni, il più delle volte in maniera positiva. Ma anche qui, ovviamente, i problemi non mancano, specialmente dopo un anno e mezzo durissimo.

E in ottobre, come in tante altre città italiane, anche nel capoluogo lombardo, si torna a votare. Beppe Sala è in cerca di riconferma. I candidati non mancano, ma alla fine, come sempre è stato a Milano, lo scontro sarà tra il candidato di centrosinistra e il candidato di centrodestra che è Luca Bernardo.

Parliamo di tutto questo oggi con Silvia Roggiani, segretaria del Pd Milano Metropolitana, e con Claudia Della Giacoma, attivista del comitato Colibrì e promotrice della campagna “Sai che puoi”.

Conduce Stefano Cagelli

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Piazza%20Le-sfide-di-Milano-alla-prova-del-futuro-Con-Silvia-Roggiani-e-Maria-Della-Giacoma_08-07-2021_18-49.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Piazza%20Le-sfide-di-Milano-alla-prova-del-futuro-Con-Silvia-Roggiani-e-Maria-Della-Giacoma_08-07-2021_18-49.mp3″]