Rischio medioevo per l’Afghanistan, l’Europa sia responsabile. Con Roberta Pinotti

</p> <div>Rischio medioevo per l'Afghanistan, l'Europa sia responsabile. Con Roberta Pinotti</div> <p>(di Radio Immagina)
I Talebani hanno preso Kabul e hanno annunciato la rinascita dell’Emirato Islamico. Il presidente Ashraf Ghani ha lasciato il Paese, fuggendo in Uzbekistan. Insomma dopo venti anni di missioni internazionali, in meno di un mese, gli estremisti hanno riconquistato il potere e hanno gettato il Paese nel caos.
Ne parliamo con l’ex Ministro della Difesa e presidente della Commissione Difesa del Senato Roberta Pinotti. Conduce Maddalena Carlino.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Contemporanea%20Rischio-medioevo-per-lAfghanistan-lEuropa-sia-responsabile-Con-Roberta-Pinotti_16-08-2021_12-07.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Contemporanea%20Rischio-medioevo-per-lAfghanistan-lEuropa-sia-responsabile-Con-Roberta-Pinotti_16-08-2021_12-07.mp3″]