La Festa dell’Unità torna a Bologna. Dal 26 agosto al 12 settembre nello spazio del Parco Nord del capoluogo emiliano romagnolo andrà in scena la kermesse dei democratici, la più importante dell’anno, l’appuntamento che chiude l’estate ed apre una nuova stagione, politica e non solo.
Un programma ricco di incontri, confronti, rassegne culturali e, ovviamente, un ruolo centrale per l’aspetto grastronomico, delegato come sempre alla passione e la sapienza dei volontari, che non faranno mancare il loro apporto e il loro supporto.
Una macchina organizzativa complessa e articolata, che si snoda su diversi livelli. Ne parliamo oggi con la responsabile nazionale delle Feste dell’Unità, Maria Pia Pizzolante, che ci ha raggiunto ai micronfoni di Radio Immagina.
A cura di Agnese Rapicetta
[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Interviste%20Ritrovarsi-a-Bologna-per-ripartire-Dialogo-con-la-responsabile-Feste-Unit-del-Pd-Maria-Pia-Pizzolante_23-08-2021_15-41.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Interviste%20Ritrovarsi-a-Bologna-per-ripartire-Dialogo-con-la-responsabile-Feste-Unit-del-Pd-Maria-Pia-Pizzolante_23-08-2021_15-41.mp3″]