Un economista al Tenco. Intervista a Emanuele Felice

“Una canzone senza aggettivi” è il titolo dell’edizione di quest’anno del premio Tenco, la rassegna della canzone d’autore che si svolge, come di consueto, all’Ariston di Sanremo dal 20 al 23 ottobre.

Senza aggettivi, che cercano di imbrigliare la musica, di catalogarla, di definirla più di quanto sia necessario, secondo il responsabile artistico Sergio Secondiano Sacchi , che spiega che l’unico aggettivo ammesso è bella o brutta. Oltre alla consegna dei Premi Tenco, e le performance dei vincitori delle Targhe, nel programma ci sono incontri, omaggi, incursioni teatrali.

E una tavola rotonda sul tema di quest’anno con “docenti universitari appassionati” si legge nel programma. Fra loro, Emanuele Felice, nostro ospite a Visioni.

L’appuntamento culturale di Radio Immagina a cura di Sara Guabello e Roberto Soriani.
Musica, libri, spettacolo e non solo

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/visioni%20Un-economista-al-Tenco-Intervista-a-Emanuele-Felice_22-10-2021_14-05.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/visioni%20Un-economista-al-Tenco-Intervista-a-Emanuele-Felice_22-10-2021_14-05.mp3″]