Milano uncovered, la prima serie-documentario è di Atm

Con l’assessora alla mobilità del Comune di Milano, Arianna Censi, parliamo della originale inziativa di Atm, l’Azienda trasporti milanesi, che ha deciso di realizzare la prima serie-documentario sul dietro le quinte del mondo del trasporto pubblico milanese.

In cinque puntate in streaming su Youtube e Instagram, dal 21 novembre tranvieri, operai e macchinisti sveleranno tutto ciò che c’è da sapere su come funziona, e quanto lavoro c’è, dietro al trasporto pubblico.

Un’iniziativa unica nel suo genere, che aprirà le porte delle “control room” e ci porterà nelle gallerie della metropolitana di notte, dopo che l’ultimo treno si è fermato.

A cura di Stefano Balassone e Carla Attianese

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Rubrica%20Milano-uncovered-la-prima-serie-documentario–di-Atm_11-11-2021_16-24.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Rubrica%20Milano-uncovered-la-prima-serie-documentario–di-Atm_11-11-2021_16-24.mp3″]