‘Passione e dialogo’, il ricordo di Emilia De Biasi

</p> <div>'Passione e dialogo', il ricordo di Emilia De Biasi</div> <p>(di Radio Immagina)

Il ritratto umano e politico di una senatrice del Pd, Emilia De Biasi, scomparsa per una grave malattia all’età di 63 anni.

È questo il libro: “Passione, dialogo, etica della responsabilità” uscito per Biblion editore, scritto dal marito e dai suoi più stretti collaboratori, che in questo modo hanno voluto ricordarla.

Nel segmento storie, il commento al libro con Franco Mirabelli vicepresidente dei Senatori Pd e Gaia Romani Assessora al Comune di Milano.

Il volume, curato dal marito, Guglielmo Bruni; da Massimo Tafi, Enrica Borrelli e Elisabetta Cacioppo, suoi collaboratori a Milano e da Pigi De Lauro, suo portavoce al Senato, vede il contributo anche dalla presidente del Senato, Elisabetta Casellati, di Beppe Sala, sindaco di Milano e di Walter Veltroni.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/storie%20Passione-e-dialogo-il-ricordo-di-Emilia-De-Biasi_17-11-2021_13-55.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/storie%20Passione-e-dialogo-il-ricordo-di-Emilia-De-Biasi_17-11-2021_13-55.mp3″]