La schiavitù esiste (e cresce). La lotta delle reti di Talitha Kum

Tratta di esseri umani e traffico di migranti. Sfruttamento sessuale e lavorativo. Prelievo e traffico di organi. Solo nel 2020 sedicimila vittime sopravvissute alla tratta di persone sono state portare in salvo dalle reti “Talitha Kum”.

La tratta di esseri umani è un fenomeno difficile da portare alla luce; oggi si stima che 40,3 milioni di persone, più del triplo rispetto al periodo della tratta transatlantica, vivano in una qualche forma di moderna schiavitù.

Suor Gabriella Bottani, suora comboniana e coordinatrice di “Talitha Kum, rete di reti” ci racconta del loro lavoro e dello spirito della loro missione.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/storie%20La-schiavit-esiste-e-cresce-Le-lotta-delle-reti-di-Talitha-Kum-_21-12-2021_11-49.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/storie%20La-schiavit-esiste-e-cresce-Le-lotta-delle-reti-di-Talitha-Kum-_21-12-2021_11-49.mp3″]