Scuola, lavoro e quarantene: gli studenti si riprendono il futuro. Intervista a Flavia Piccoli Nardelli

Scuola, lavoro e quarantene: gli studenti si riprendono il futuro. Intervista a Flavia Piccoli Nardelli(di Radio Immagina)

In questi due anni di pandemia i ragazzi sono stati attaccati su più fronti, addirittura additati come untori, irresponsabili e poco empatici. E sono stati trascurati. Sono stati trascurati i problemi endemici che li riguardano e quelli pandemici.

Nelle scorse settimane sono scesi in piazza, com’è giusto quando si chiedono risposte. Ma che risposte sono arrivate? Le immagini che abbiamo viste sono davvero crude: cariche di polizia, manganellate, scontri.

Ne parliamo con la parlamentare Flavia Piccoli Nardelli, Coordinatrice del Forum Cultura del Pd

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/storie%20Scuola-lavoro-e-quarantene-gli-studenti-si-riprendono-il-futuro-Intervista-a-Flavia-Piccoli-Nardelli_03-02-2022_13-55.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/storie%20Scuola-lavoro-e-quarantene-gli-studenti-si-riprendono-il-futuro-Intervista-a-Flavia-Piccoli-Nardelli_03-02-2022_13-55.mp3″]