Congresso per profilo netto. No a Moratti, abbiamo forza e competenze. Intervista a Chiara Braga

Congresso per profilo netto. No a Moratti, abbiamo forza e competenze nostre. Intervista a Chiara Braga(di Radio Immagina)
“Il Congresso servirà a definire un profilo netto del nuovo Pd. Lotta alle disuguaglianze, ambientalismo, europeismo saranno alla base della scelta di un’identità e di una leadership da definire attraverso il processo costituente che stiamo avviando, in grado di parlare al paese e ricostruire il campo progressista. Il Pd non può riconoscersi in un candidato come Letizia Moratti che fino a pochi giorni fa cercava di candidarsi con il centrodestra e si rammaricava di non essere stata coinvolta nel governo Meloni. Abbiamo forza e competenze per individuare i candidati migliori per vincere le regionali. A partire dai programmi”. Così nel corso dell’intervista Chiara Braga, deputata e Responsabile Transizione ecologica, sostenibilità del Partito Democratico.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/DIBATTITO_11-11-2022_13-10.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/DIBATTITO_11-11-2022_13-10.mp3″]