No a un regolamento di conti. Insieme con un profilo netto e con una Bussola. Intervista a Stefano Vaccari

No a un regolamento di conti. Insieme con un profilo netto e con una Bussola. Intervista a Stefano Vaccari(di Radio Immagina)
“Il nostro modo di essere partito va trasformato e in questo percorso ci sarà di grande aiuto il gruppo dirigente diffuso sui territori per rendere accogliente il Pd. A chi e a cosa serve il Pd, chiedono gli ascoltatori: io penso che serva ad accorciare le distanze tra chi ha troppo e chi non ha niente, a combattere la precarietà. Discutiamo sulle idee, sulle nostre culture politiche, scegliamo un profilo netto e, in una cornice in cui tutti si possano riconoscere, vediamo quale figura interpreterà meglio quel profilo. Il tema non può essere che chi non è d’accordo su quel profilo se ne deve andare ! La Bussola che lanceremo dopo l’assemblea nazionale servirà a costruire partecipazione e a far parlare sui grandi temi, sulle grandi scelte, iscritti e simpatizzanti”. Questo un passaggio dell’intervista con Stefano Vaccari, responsabile organizzazione nella segreteria del Partito democratico, eletto alla Camera in Emilia Romagna.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/DIBATTITO_17-11-2022_13-10.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/DIBATTITO_17-11-2022_13-10.mp3″]