Il 17 in piazza a Roma contro un Governo che si accanisce con chi fa più fatica. Intervista a Silvia Roggiani

Il 17 in piazza a Roma contro un Governo che si accanisce con chi fa più fatica. Intervista a Silvia Roggiani(di Radio Immagina)
“Spero davvero che sabato a manifestare in piazza Santi Apostoli a Roma saremo in tanti. Sarà l’occasione per raccontare un’altra idea di Paese. Perché la manovra del governo Meloni è miope e ingiusta. Miope perché le risorse a favore di persone, imprese, famiglie per contrastare il caro energia basteranno solamente fino a marzo. Ingiusta perché penalizza fortemente le donne e, in generale, chi fa più fatica. Faremo sentire la nostra voce e le nostre proposte alternative. Non si può accettare l’accanimento di questa destra e di questo esecutivo contro chi ha meno, chi fatica di più in un’epoca che vede crescere a dismisura le disuguaglianze”. Questo un passaggio dell’intervista con Silvia Roggiani, deputata e segretaria del Pd metropolitano di Milano.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/DIBATTITO_13-12-2022_13-10.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/DIBATTITO_13-12-2022_13-10.mp3″]