Da Bonaccini e Schlein istanze complementari. Lavorino insieme per cambiare il Pd. Intervista a Walter Verini

Da Bonaccini e Schlein istanze complementari. Lavorino insieme per cambiare il Pd. Intervista a Walter Verini(di Radio Immagina)
“Credo che le ragioni che portarono alla nascita del Pd restino ancora forti e intatte. Lotta per le pari opportunità, combattere contro le disuguaglianze, il lavoro e la giustizia sociale come bussole, le politiche per una crescita capace di produrre redistribuzione, inscindibilità dei diritti sociali e di quelli individuali. Mettere al centro la lotta ai cambiamenti climatici, comprendere fino in fondo la rivoluzione digitale… E’ così che il Pd deve rappresentare e costruire politiche per il cambiamento. Le istanze che Bonaccini e Schlein hanno indicato per me sono complementari, facciano un patto, dicano ‘fuori i secondi’. Perché chi dei due diventerà segretario avrà bisogno dell’altro o dell’altra per cambiare davvero il Pd. Per farlo progredire”. Così nel corso del filo diretto il senatore Walter Verini, tesoriere del Pd.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Dibattito_16-02-2023_14-25.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Dibattito_16-02-2023_14-25.mp3″]