Non è il momento della speculazione politica, il governo pensi al bene dell’ Emilia-Romagna. Intervista a Igor Taruffi

</p> <div>Non è il momento della speculazione politica, il governo pensi al bene dell' Emilia-Romagna. Intervista a Igor Taruffi</div> <p>(di Radio Immagina)
“Dobbiamo dare risposte a famiglie, imprese, lavoratrici e lavoratori, e lo dobbiamo fare in fretta. Siamo in un momento di emergenza assoluta e il sistema territoriale dell’Emilia-Romagna ha già dimostrato di saper funzionare molto bene. La filiera istituzionale composta da Regione, Sindaci, sindacati, imprese, terzo settore ha funzionato molto bene nel 2012 dopo il sisma, dimostrando capacità di risolvere i problemi, mettere a terra le risorse, pianificare e ricostruire. Non è il momento della speculazione politica. Chi governa deve avere in mente solo il bene comune. Serve una risposta celere, rapida, che riconosce un’unità territoriale importante. La soluzione naturale è solo una”. Così nel corso del filo diretto Igor Taruffi, responsabile Organizzazione nella segreteria Pd e assessore regionale al Welfare.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Dibattito_26-05-2023_13-58.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Dibattito_26-05-2023_13-58.mp3″]