Il governo spreca un’opportunità irripetibile, le persone devono sapere. Intervista a Marco Sarracino

Il governo spreca un' opportunità irripetibile, le persone devono sapere. Intervista a Marco Sarracino(di Radio Immagina)
“Per il PD, il Pnrr è la più grande opportunità dal dopoguerra ad oggi per metterci al passo con l’Europa e soprattutto mettere in atto politiche di sviluppo e sostenibilità. Per realizzarlo abbiamo evidentemente bisogno di una Pubblica amministrazione efficiente ed efficace. Con il decreto sulla PA al contrario non andiamo a potenziare il servizio essenziale per la messa a terra del PNRR, anzi, ce la si prende con le pubbliche amministrazioni che inevitabilmente si sono fermate nel momento in cui il governo ha annunciato di voler rimodulare il Piano. È evidente che non si è capita o non si vuole capire la portata della sfida che abbiamo davanti. Le persone devono sapere quello che sta facendo il governo e le grandi opportunità che il governo non sta cogliendo”. Così Marco Sarracino, deputato e responsabile Sud e coesione territoriale nella segreteria Pd.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Dibattito_05-06-2023_14-09.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Dibattito_05-06-2023_14-09.mp3″]