Presentazione del libro: “L’ultimo azzardo di Re Netanyauh. La democrazia in pericolo” di: E. Catassi , U. De Giovannangeli , A. De Girolamo

Conduce Michele Fina con Enrico Catassi ( Esperto di Medio Oriente e di cooperazione decentrata allo sviluppo) e Umberto Giovannangeli (Esperto di Medio Oriente e Islam), autori del libro.

«Gli interventi proposti in questo volume tentano di fare chiarezza, offrendo ai lettori italiani una prospettiva articolata e complessa, che, in definitiva, è la caratteristica fondamentale della democrazia israeliana»
Gadi Luzzatto Voghera

«Netanyahu è il primo ministro più longevo della storia di Israele. L’unico ad essere ritornato per due volte in carica dopo essere stato all’opposizione. Oggi però ha perso il controllo del suo mostruoso sesto governo, per sopravvivere si tiene saldamente aggrappato nel cavalcare la tigre che ha nutrito e allevato»

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/storie_01-08-2023_13-49.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/storie_01-08-2023_13-49.mp3″]