Festa dell’Unità 2023, “Il nostro tempo per costruire un’alternativa per l’Italia”. Intervista a Igor Taruffi

Festa dell'Unità 2023, “Il nostro tempo per costruire un’alternativa per l’Italia”. Intervista a Igor Taruffi(di Radio Immagina)
“Abbiamo scelto lo slogan ‘Il nostro tempo’ per la Festa dell’Unità al via dal 30 agosto al Pala De André di Ravenna perché è il tempo di costruire finalmente un’alternativa per l’Italia, un’alternativa politica, capace di individuare una strada diversa da quella che purtroppo stiamo vedendo messa in campo da questo governo e dalla destra italiana. È il tempo di assumerci la responsabilità di individuare strade e percorsi capaci di consegnare all’Italia un futuro diverso, ed è il momento di individuare con forte consapevolezza politiche che contrastino i cambiamenti climatici e che individuino un nuovo modello di sviluppo, perché come abbiamo visto anche in Emilia Romagna ormai il clima è cambiato, sta cambiando e sta producendo danni inennarabili”.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/focus_29-08-2023_15-20.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/focus_29-08-2023_15-20.mp3″]