Dal governo nessuna visione. Servono proposte e non spot. Intervista a Cecilia D’Elia

</p> <div>Dal governo nessuna visione. Servono proposte e non spot. Intervista a Cecilia D'Elia</div> <p>(di Radio Immagina)
“La Nadef dice chiaramente che avremo una manovra senza visione, che aumenta il debito, taglia sulla sanità pubblica in modo preoccupante, abbiamo i progetti Pnrr a rischio e una previsione di crescita dell’1,2 del tutto ottimistica rispetto a tutte le analisi. Accanto a questo nessuna lotta all’evasione, anzi sono andati avanti a condoni. Contro il carovita abbiamo bisogno di politiche più coraggiose, altro che carrello tricolore, sperimentale volontario. Noi abbiamo elaborato delle proposte, contro il caro vita, per sostenere i redditi, per il diritto alla casa e aiutare i giovani: anche per sostenere il diritto allo studio”. Così nel corso dell’intervista Cecilia D’Elia, senatrice Pd e portavoce nazionale della conferenza delle democratiche.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Dibattito_02-10-2023_13-32.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Dibattito_02-10-2023_13-32.mp3″]