Da parte del governo l’ennesima azione dilatoria. Intervista a Maria Cecilia Guerra

</p> <div>Da parte del governo l'ennesima azione dilatoria. Intervista a Maria Cecilia Guerra</div> <p>(di Radio Immagina)
“Credo sia importante sottolineare che aver deciso di rimandare il disegno di legge sul salario minimo in Commissione lavoro è l’ennesima azione dilatoria che la maggioranza e il governo hanno messo in opera. Questo ddl che arrivava dopo un percorso fatto di commissioni iniziato a marzo scorso era già stato rimandato di due mesi perché la maggioranza si era presa il tempo per fare le sue proposte. Esiste però una difficoltà della maggioranza a bocciare la nostra proposta che riguarda oltre 3,5 milioni di lavoratori, come invece hanno fatto con altre proposte della minoranza senza battere ciglio. La verità è che al momento si sono nascosti dietro il parere del Cnel”. Così nel corso dell’intervista Maria Cecilia Guerra, deputata e responsabile lavoro nella segreteria Pd.

 

[add_meta_serialized key=”td_post_audio” value='{“td_audio”:”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Dibattito_20-10-2023_15-47.mp3″}’]
[add_meta key=”audio_url” value=”https://radio.immagina.eu/files/podcasts/15/immagina/Dibattito_20-10-2023_15-47.mp3″]