La nostra mission
Uno spazio dove elaborare e condividere idee e progetti per uscire dall'emergenza, non lasciare indietro nessuno, progettare la rinascita. Dell'Italia e dell'Europa. Per una societĆ nuova.
Ecco perché nasce Radio Immagina, il mezzo che si propone di coinvolgere esperti, pensatori, addetti ai lavori, professionisti, cittadini, nel processo di ripartenza e ridefinizione di un sistema di valori in linea con il tempo che stiamo vivendo. Un sistema che dovrà fare i conti con quanto di inedito e inaspettato sta succedendo a livello mondiale. E che cambierà per sempre il nostro modo di vivere.
CāĆØ una strada da percorrere ancora tutta da scoprire e da costruire insieme. CosƬ si presenta il futuro davanti ad ognuno di noi. Ed ĆØ proprio per questo che serve il contributo del più ampio numero possibile di persone. Per progettare la rinascita e ripensare il nostro sistema economico e lavorativo, per progettare un nuovo, rispettoso e proficuo, rapporto con il nostro pianeta e lāambiente che ci circonda, per rimettere al centro la persona, la conoscenza, la cultura, per fare dellāinnovazione responsabile il volano per crescere e non lasciare indietro nessuno.
Questa piattaforma ĆØ il nostro modo di raccontare e immaginare il mondo che lasceremo in ereditĆ ai nostri figli.
Una casa aperta a tutti coloro che hanno a cuore lāItalia e lāEuropa del futuro.
Immagina il tuo domani, insieme a noi.