lunedì 26 Luglio 2021

Il weekend di Radio Immagina. Politica, scienza, ambiente e cultura: tutti i podcast
I

Una programmazione speciale, in onda su tutti i nostri canali radiofonici il sabato dalle 17 e la domenica dalle 8,30. Si comincia con L’Intervista, di Giuliano Giubilei, che questa settimana ha fatto una chiacchierata sui cento anni del PCI con Achille Occhetto.

A seguire La settimana scientifica. Rotocalco di ricerca, innovazione e tecnologie, di Francesco Rea, che discute con Giulia Bonelli giornalista scientifica, Gian Paolo Manzella, sottosegretario al ministero per lo sviluppo economico con delega allo spazio, Daniele Marantelli responsabile settore aerospaziale per il PD.

Poi tocca alla rubrica A viva voce… e non resti tra noi, a cura di Stefano Balassone con la collaborazione di Carla Attianese. Racconti di storie che possono insegnarci qualcosa, attraverso un viaggio tra luoghi e persone. Per questa prima puntata diversi ospiti: il segretario del Centro Pio La Torre, Agostino D’Amato, la volontaria dell’associazione LeAli, Sonia Pecorella, il cantautore Gianluca Lalli e Stella Fiorillo, maestra della scuola di Cava dei Tirreni.

Infine, la rubrica di Alessandra Barberis, Topi di campagna, topi di città – Storie di animali, natura ed ecologia quotidiana. Questa settimana si parla del fascino delle api, sentinelle della qualità dell’ambiente.

Più letti

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci il tuo nome

Magazine