DIRETTA STREAMING: Muoviamoci a misura di persona. La Pre-Agorà di Crema
D

Le Pre-Agorà arrivano a Crema con l’evento “Muoviamoci a misura di persona”. Nella cascina storica Podere di Ombrianello ci confronteremo sul futuro della mobilità sostenibile del nostro Paese.

È necessario ora più che mai lavorare e pensare ad un modello di mobilità sempre più green che concili la mobilità con l’ambiente, l’innovazione e la vicinanza ai cittadini.

NB: Per partecipare è necessario accedere alla piattaforma.

Per registrarti alla piattaforma, clicca qui! (t.ly/KPHj). Ricordati di cliccare sulla mail che riceverai, per completare l’operazione.

Puoi confermare la presenza all’evento cliccando qui 👉🏻 bit.ly/2XH1tCX o dalla mappa interattiva sul portale delle Agorà: scegli l’evento di Crema, clicca su scopri di più e quindi su “registrati”.

Prima di confermare la tua presenza, ti verrà chiesto di fare una donazione di almeno 1 €. È indispensabile per garantire che il progetto sia economicamente sostenibile, tutti i fondi raccolti saranno utilizzati per la copertura dei costi della piattaforma.

Ti invitiamo ad arrivare con 15 minuti di anticipo all’evento, così da facilitare le operazioni di controllo dell’avvenuta registrazione alla piattaforma e all’evento.

🎧 Se non potrai essere presente di persona, potrai comunque seguire la diretta audio qui cliccando sul player a fondo pagina.

Ti aspettiamo!

Più letti

spot_img

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci il tuo nome

Magazine