giovedì 2 Luglio 2020

Salvini e il bavaglio del Pd

Ormai la Bestia va in automatico, si avventa feroce su ogni minima occasione per seminare zizziania e odio. E, sopratutto, per ingannare la gente. Pensando che sia stupida e manipolabile.

La bufala di oggi lascia senza parole:
Orfini scrive un tweet ironico sui messaggi vocali. E indovinate il nostro che fa? Spara sui social una card con tanto di denuncia: “Chiusi in casa col bavaglio, perché il PD ha paura dei MESSAGGI VOCALI???????”

Non vogliamo credere che la macchina da guerra della Lega non sia in grado di distinguere tra un’affermazione seria e una battuta.

Per questo ciò che colpisce e offende è l’idea sottesa a questo post (come a molti altri): il fatto cioè che ad essere creduloni, pronti a bersi davvero qualsiasi sciocchezza, siano le persone che leggono.

Noi abbiamo un’altra considerazione degli italiani. Abbiamo fiducia nelle persone e nella loro capacità di giudizio. Per questo siamo ogni giorno più convinti che Salvini e la Bestia si ritroveranno ogni giorno più soli. Perché gli italiani sono migliori di chi li considera dei perfetti stupidi.

ALTRE FAKE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci il tuo nome