DIRETTA STREAMING: Montagna e aree interne: nel cuore dell’Italia che vogliamo. Pre-Agorà Belluno
D

Continua il percorso delle Pre-Agorà, in attesa di settembre, lancio vero e proprio delle Agorà Democratiche.
Il prossimo appuntamento si svolgerà a Ponte Nelle Alpi, Belluno. Si parlerà di “Montagna e le aree interne” e tutte le opportunità e le potenzialità che queste possono offrire. La montagna e le aree interne rappresentano oggi un grande volano per lo sviluppo dell’intero Paese. Luoghi ideali per attuare politiche integrate, che coniughino tutela e sviluppo, e che siano in linea con l’agenda 2030.
A Belluno, una delle tre province italiane interamente montane, vogliamo sviluppare una discussione collettiva che generi proposte adeguate alla peculiarità di questi territori e che accentuino il valore che le aree interne e le terre alte assumono oggi nel tessere quelle indispensabili relazioni tra loro e con altre specificità del Paese.
Usciamo dal nostro solo perimetro per un ragionamento più ampio alla luce del PNRR e delle altre strategie nazionali ed europee. Lo faremo insieme, con il contributo di chi proviene dalle montagne e dalle aree interne di tutta Italia e con il Segretario Nazionale del Partito Democratico, Enrico Letta.
Se non potrai essere presente di persona, potrai comunque seguire la diretta audio su Radio Immagina. Per farlo clicca qui e premi play nel player che compare in fondo alla pagina.
Ti aspettiamo!

Più letti

spot_img

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci il tuo nome

Magazine