La settimana di Radio Immagina
L

Cara democratica, caro democratico,

eccoci con la Settimana di Radio Immagina, lo strumento con il quale ti proponiamo una selezione dei contenuti realizzati negli ultimi sette giorni. Con questo vogliamo farti conoscere il lavoro della radio, così che – anche nel caso in cui tu ti sia perso qualcosa durante la settimana – possa essere sempre aggiornato.

Prima però, come di consueto, un piccolo vademecum con le istruzioni per l’uso: Radio Immagina trasmette h24 sul sito immagina.eu e sulle nostre App dedicate (cercaci su Apple Store e Playstore). Siamo presenti, poi, su alcuni aggregatori di radio come Radio Garden, FM World e MyTuner. Sui social ci trovi su Facebook (dove puoi assistere alla nostra programmazione in radiovisione), su Twitter e su Instagram. Insomma, ci trovi dappertutto!

Ma ora veniamo ai contenuti: ecco la nostra playlist, buon ascolto.

Per un Paese più equo. Ora di Punta con Peppe Provenzano e Massimo Wertmuller
ASCOLTA IL PODCAST (Link: https://immagina.eu/2021/06/23/per-un-paese-piu-equo-ora-di-punta-con-giuseppe-provenzano-e-massimo-wertmuller/)

Un anno della conferenza delle democratiche. Con Cecilia D’Elia e Lella Costa
ASCOLTA IL PODCAST (Link: https://immagina.eu/2021/06/25/un-anno-della-conferenza-delle-democratiche-con-cecilia-delia-e-lella-costa/)

Una Napoli straordinariamente normale. Con Gaetano Manfredi e Maurizio De Giovanni
ASCOLTA IL PODCAST (Link: https://immagina.eu/2021/06/22/una-napoli-straordinariamente-normale-ora-di-punta-con-gaetano-manfredi-e-maurizio-de-giovanni/)

Spagna-Catalogna: l’indulto della concordia?
ASCOLTA IL PODCAST (Link: https://immagina.eu/2021/06/23/spagna-catalogna-lindulto-della-concordia/)

Covid, l’assalto delle mafie all’economia
ASCOLTA IL PODCAST (Link: https://immagina.eu/2021/06/22/covid-lassalto-delle-mafie-alleconomia/)

Globale Locale: i piccoli borghi per rilanciare la nostra economia
ASCOLTA IL PODCAST (Link: https://immagina.eu/2021/06/23/globale-locale-i-piccoli-borghi-per-rilanciare-la-nostra-economia/)

L’intervista di Giuliano Giubilei. Karima Moual
ASCOLTA IL PODCAST (Link: https://immagina.eu/2021/06/23/lintervista-di-giuliano-giubilei-karima-moual/)

Topi di campagna, topi di città. Facciamo silenzio, contro l’inquinamento acustico
ASCOLTA IL PODCAST (Link: https://immagina.eu/2021/06/24/topi-di-campagna-topi-di-citta-facciamo-silenzio-contro-linquinamento-acustico/)

“E alla meta arriviamo cantando”. Intervista a Franco D’Aniello dei Modena City Ramblers
ASCOLTA IL PODCAST (Link: https://immagina.eu/2021/06/23/e-alla-meta-arriviamo-cantando-intervista-a-franco-daniello-dei-modena-city-ramblers/)

Per questa settimana è tutto. Ti ricordiamo che trovi tutti i nostri podcast su Spotify, Google Podcast e Apple Podcast, oltre che sul sito Immagina.eu e sulle nostre App.

Lunedì 28 giugno, dalle 14,15 alle 15,00 non perderti l’appuntamento con il Filo diretto, in cui sarà nostro ospite il segretario del Pd Enrico Letta. Se vuoi, puoi rivolgergli la tua domanda mandando un messaggio scritto o audio via Whatsapp al numero 342.1426902.

Mandaci idee, proposte, notizie che secondo te potremmo raccontare, scrivendo a [email protected].

Buona settimana.

Più letti

spot_img

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci il tuo nome

Magazine